Seminario formativo – Il linguaggio del corpo e la comunicazione persuasiva. Ruvo di Puglia (BA)

Evento sospeso in attuazione alle disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Sarà comunicata la nuova data appena possibile.

Un appuntamento da non perdere sabato 14 Marzo, a Ruvo di Puglia presso l’hotel Pineta, spazio alla formazione con il Dott. Leonardo Petrucci. Un altro momento di condivisione organizzato dal SAF ( Sindacato Autonomo Finanzieri) voluto fortemente da Giacinto De Palo con la sua DPG FORMAZIONE, che ha ideato questo seminario formativo incentrato sul “Linguaggio non verbale” ad uso e consumo dei propri iscritti e non. Un nuovo e avvincente modo di guardare la comunicazione attraverso gli aspetti alternativi alla parola, un ” mondo ” da scoprire quello del linguaggio del corpo che normalmente rappresenta il 93% della comunicazione. Interessante punto di vista da non sottovalutare, per essere sempre preparati nell’arte delle scienze umane, avere una marcia in più nei rapporti interpersonali, raggiungere i propri obiettivi avendo più fiducia in se stessi. Un evento che cambierà il vostro approccio con la gente, che vi farà assimilare nuove competenze e un nuovo credo, all’insegna della scoperta di quelle manifestazioni inconscie che impareremo ad interpretare… non si può assolutamente mancare, perché “…o ti formi, o ti fermi…”.

Posted in Convegni, Generico, Notizie